CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis: “I miei ringraziamenti vanno a Pier Paolo Marino”

Submitted by on giovedì, 15 marzo 2012No Comment

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tiene alto il morale anche dopo la brutta notte vissuta a Londra, con una qualificazione già in tasca ma conquistata dal Chelsea di Di Matteo. Il Presidente, ieri, ha rilasciato un’intervista esclusiva (andata in onda prima del match ma registrata in settimana) alla Tv Svizzera italiana, la televisione di Stato.

De Laurentiis, sul Golfo di Napoli, ha parlato a tutto campo.”Un grazie a Pierpaolo Marino perché questo progetto è partito con lui e da lui.Marino, ha dichiarato De Laurentiis, è stato rapido a capire la politica del club. La Filmauro non aveva esperienza nel settore, Marino ci ha aiutato a compiere un ottimo lavoro e a renderlo veloce.

Dopo 3 anni ci siamo ritrovati in serie A e con tutti i bilanci in utile, pietra miliare per questo presente ricco di soddisfazioni. Marino aNapoli ha lavorato bene e ha gettato le basi per questo grande Napoliche adesso tutti ci godiamo”.De Laurentiis ha poi aggiunto: “Il progettoNapoli mi sta a cuore, anche perché i committenti, così come nel cinema, sono le persone; il pubblico ti applaude o fischia.

Noi abbiamo – conclude De Laurentiis- un bacino di utenza di 4,5 milioni di tifosi. Siamo, numeri alla mano, un popolo più numeroso della Svizerra”. Tmw.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.