CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis: “Il Matador non si muoverà da Napoli”

Submitted by on domenica, 17 giugno 2012No Comment

Metti un sabato in costiera. Aurelio De Laurentiis e la moglie Jacqueline, inseparabili e sorridenti in questo week end fuori dagli schemi. Niente Capri, con il solito giro alla Canzone del mare, stavolta la meta è Amalfi. Suite all’hotel Santa Caterina, dove si domina quella che un tempo era Melphe, la più antica e temuta Repubblica marinara d’Italia. Relax necessario e meritato, in attesa di quella che sarà una delle settimane più importanti della storia recente del Napoli. Meglio non pensarci, ma raccogliere idee ed energie con un bagno rigenerante. Giro in motoscafo per patron e consorte, con puntatina anche sull’isola Li Galli, quello che fu il buen retiro di Rudolf Nureyev Niente calcio, solo mare e sorrisi con una coppia di amici per condividere la prima, vera giornata d’estate. Ritorno alla base alle 14,30, con tavola apparecchiata sulla terrazza dell’hotel a cinque stelle. Qui son tutti tifosi del Napoli, come si fa a reggere alla tentazione di chiedere una cosina a De Laurentiis? «Presidente, ma davvero se ne va pure Cavani?», e quando gli ricapita al giovane cameriere di Portici l’occasione di fargli una domanda? Reazione serena, con risposta arricchita dal sorriso: «Cavani? Dicono che sarebbe mia intenzione venderlo. Come no, se mi portano dai 70 milioni in su…», il tono del patron è rassicurante e dissacrante, con il cartellino del prezzo del Matador che ogni giorno cresce sempre di più. Altro che 40 milioni più Matri o Giovinco proposti dalla Juve, non basterebbero nemmeno i 50 milioni cash prospettati dagli sceicchi del Manchester City: chi vuole Cavani deve pagarlo un occhio della testa, oppure 70 milioni cash.

SETTIMANA DI FUOCO – No, De Laurentiis non si priverà dell’ambitissimo bomber, per il quale è pronto l’adeguamento del contratto con prolungamento di un anno (dal 2016 al 2017) e ritocco dell’ingaggio come mai il Napoli aveva fatto finora: per luruguaiano si sfonderà il tetto dei 4 milioni, bonus inclusi. La ragione è evidente e attiene agli aspetti tattici di una squadra da migliorare soprattutto nelle seconde linee. «Il Napoli è già vincente così e dobbiamo renderlo sempre più competitivo», non poteva esserci mancia più lauta per il cameriere-tifoso che questo voleva dal presidente.

Fonte: Raffaele Auriemma – Tuttosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.