CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis prepara i nuovi contratti per blindare Hamsik e Lavezzi

Submitted by on venerdì, 11 novembre 2011No Comment

“Siamo vicini ad un accordo con Marek Hamsik” parola di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ci tiene a blindare il talento slovacco che piace praticamente a mezza Europa. Manchester City, United, Chelsea e Psg hanno messo da tempo gli occhi su Hamsik che in questa stagione non è partito benissimo ma resta comunque un grandissimo calciatore che può ancora migliorare vista la sua giovane età.

Questo lo sa bene De Laurentiis che difende anche le prestazioni dello slovacco: “Io non condivido le critiche a questo calciatore che sta facendo molto lavoro sporco in mediana, sono felice di quello che sta dando sul campo”. Parole che faranno sicuramente piacere ad Hamsikche nonostante sia gestito da un procuratore abilissimo come Mino Raiola riesce a tenere i piedi per terra e resta un grande professionista.

Proprio questa qualità è gradita dal patron azzurro che sta cercando così di accontentare il calciatore con un adeguamento dell’ingaggio (alla pari del top player Cavani) per trattenere Hamsik a Napoli. L’accordo non è lontano, nonostante i freddi commenti di Raiola. Qualcosa si potrebbe sbloccare nelle prossime settimane visto che sia il calciatore che la società hanno voglia di siglare il nuovo accordo.

Sulla stessa lunghezza d’onda c’è anche Lavezzi. Il Pocho ha ritrovato la serenità giusta ed è entrato maggiormente in sintonia con le scelte societarie, il suo rinnovo non dovrebbe essere un problema, ed anche in questo caso si rimanderebbero al mittente le offensive del City. In scadenza ci resta Salvatore Aronica. difensore che piace molto all’ex Dg Pierpaolo Marino. Il Napoli anche in questo caso deve prendere una decisione che però sarà presa tra qualche mese. Il difensore di origini siciliane è un fedelissimo di Mazzarri che potrebbe porre il veto sulla sua cessione.

Napolipress.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.