CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis: Sappiamo come rafforzarci, potenzieremo difesa, centrocampo ed esterni

Submitted by on venerdì, 8 giugno 2012No Comment

“Sappiamo come rafforzarci”. Aurelio De Laurentiis illustra ai microfoni di Radio Marte le linee guida della Società per allestire la rosa azzurra per la prossima stagione…

“Avendo formalizzato Pandev non abbiamo bisogno di nessuno in attacco, non è una nostra priorità. Rafforzeremo la difesa, il centrocampo e gli esterni, questo è il nostro programma. Come punte abbiamo in casa anche Insigne e Vargas che sono due giovani da valorizzare, quindi ulteriori arrivi in questo reparto porterebbero solo confusione nello spogliatoio”.

“Il Napoli punta sempre sui giovani, ne abbiamo fatti crescere tanti in questi anni vedi Lavezzi, Hamsik, Gargano e altri. Questa è la nostra politica, seminare per raccogliere e creare una Società solida. Tra il Presidente ed i tifosi deve esserci un link che costituisca linfa vitale che porti energia e vivacità sempre nel nostro Club”.

“La nuova frontiera del calcio l’ha stabilita Platini quando ha inserito il fair play finanziario ed è quella la linea da seguire. Bisogna che tutti noi ci adeguiamo a questa filosofia”.

Poi un augurio alla Nazionale che comincia l’avventura di Euro 2012…”Mando un in bocca al lupo alla squadra italiana, augurando loro di avere successo di giocare in maniera leale e sportiva dando il massimo. Siamo di fronte a grandi professionisti e poi credo molto in Prandelli, è una persona di intelligenza e garbo e speriamo riesca a dare una gioia ad una Nazione quale è l’Italia che vive un momento delicato”

SSCNAPOLI

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.