CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis sogna Balzaretti

Submitted by on domenica, 8 luglio 2012No Comment

Il dubbio è amletico: si svolta a destra o a sinistra? Il Napoli bipartisan si è arrovellato il cervello sulla strategia: è partito dalla corsia mancina, ha pensato a Cissokho, poi s’è spostato sull’altro fronte, ed ha chiesto delucidazioni su Schelotto. Manovre esplorative, per rendersi conto delle volontà altrui. Però Pablo Armero (26) ha sempre avuto la precedenza da una parte e Juan Cuadrado (24) s’è ritrovato un filino avanti alla concorrenza dall’altra.

L’asse con Udine prosegue e De Laurentiis e Pozzo hanno parlato (di nuovo) giovedì a Milano di un mega affare (nel quale infilare, in prospettiva futura, pure Muriel). I fatti separati dalle opinioni che mutano restano fondati sul gradimento per entrambi i cursori e sulla necessità di un aggiornamento sulle valutazioni, ritenute ancora eccessive dal Napoli. La speranza – per ora irraggiungibile, ma poi chi può dirlo? – è di convincere il Palermo a cedere Balzaretti, oppure di registrare una crepa in quel «no» secco pronunciato da Zamparini: il biondo fluidificante ha sempre catturato l’interesse di De Laurentiis, che in tempi non sospetti s’è pubblicamente sbilanciato; ma in presenza di difficoltà oggettive, è già partito il piano-bis, che ha condotto dritto al cuore del «Friuli», terra prodiga di talenti.

Armero e/o Cuadrado garantiscono alternanza con gli attuali tre occupanti delle fasce, non alterano la classifica di gradimento di Mazzari (in ordine: Maggio a destra e Zuniga come ricambio; e a sinistra, il colombiano dinnanzi a Dossena) e possono consentire di intervenire con giudizio, gradualmente. Armero e/o Cuadrado: è un dubbio che ondeggia un po’ a sinistra ed un po’ a destra e che può risolversi anche prendendo entrambi. Corriere dello Sport .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.