CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis sta pensando a Zola per il dopo Mazzarri

Submitted by on sabato, 26 maggio 2012No Comment

Il futuro in cinque giorni. Walter Mazzarri martedì prossimo dovrà sciogliere i suoi ultimi dubbi. In verità ha sempre detto di voler rispettare il contratto che scade nel 2013 ma se non incontra il presidente De Laurentiis e stila il programma della prossima stagione non si può mai dire. A rendere l’attesa più lunga sono le tante voci che si rincorrono. Secondo qualche esperto di mercato delle panchine il patron è volato a Londra per incontrare quel Di Matteo che, preso il posto di Villas Boas, ha portato il Chelsea alla conquista della Champions League.

Sempre in Inghilterra poi avrebbe appuntamento pure con Gianfranco Zola. Eppure nell’agenda del produttore cinematografico i contatti erano altri. Doveva discutere dei diritti di un film su Steve Job, doveva incontrare il capo di Sky, doveva convincere i Blues a disputare la bella al San Paolo. Tutto può essere, comunque, sta di fatto che don Aurelio non ha mai messo in dubbio il rapporto con Mazzarri. Una cosa è certa, le due parti potrebbero dividersi nel caso in cui il tecnico toscano chiedesse la luna.

Ma conoscendo Walter è difficile che vada da De Laurentiis a chiedere cinque sei top player che guadagnano oltre i quattro milioni di euro a stagione. È normale che chiederà delle garanzie per evitare di ritrovarsi nuovamente con una rosa stretta e incapace di poter tenere testa a tre competizioni. Se Lavezzi andrà via vorrà essere rassicurato sull’arrivo di un degno sostituto. Inoltre, si dovrà blindare Edinson Cavani. Già la partenza di un tenore è penalizzante per il gioco offensivo di Mazzarri, figurarsi l’addio del Matador, cannoniere assoluto degli ultimi due anni in maglia azzurra.

Sicuramente De Laurentiis non si svenerà nel prossimo mercato pur sapendo che certi rinforzi devono essere presi assolutamente. Deve incontrare prima di tutto i procuratori di Cavani per capire come stanno le cose e se c’è qualcosa che bolle in pentola. Se ci saranno le premesse il contratto dell’uruguaiano sarà ritoccato nuovamente perché uno come lui è difficile trovarlo in giro per il mondo. il roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.