CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis: Testa solo alla Lazio”

Submitted by on mercoledì, 16 novembre 2011No Comment

Chiedo alla squadra di pensare solo alla Lazio”. Aurelio De Laurentiismanda un messaggio chiaro alla squadra attraverso i microfoni di Radio Marte in vista dell’intenso calendario che attende il Napoli.

“Vorrei che la concentrazione dei ragazzi fosse tutta per la partita di sabato. Al Manchester penseremo solo dopo. Al San Paolo arriverà la capolista e sarà una sfida impegnativa. La Lazio è in forma, ha un ottimo organico ed un tecnico che conosciamo bene. Reja sta vivendo una nuova giovinezza ed ha grande serenità interiore. Per questo dico ai tifosi di starci vicini e di spingere la squadra ad una grande prestazione”.

“Il campionato, a mio parere, si è livellato verso l’alto e c’è grande equlibrio. Il discorso è aperto a tante squadre. Noi dobbiamo avere l’umiltà e la capacità di lavorare a testa bassa per proseguire sulla stessa strada. Non bisogna esaltarsi per una vittoria nè scoraggiarsi per una sconfitta. Il nostro è un progetto di crescita continua”.

“Il Napoli per mentalità e politica punterà sempre sui giovani per far crescere i talenti all’interno del nostro gruppo. I giocatori già affermati non è detto che si riconfermino in altri contesti. La pazienza e la tranquillità portano allo sviluppo e alla maturità di un gruppo, ed è quello che perseguiamo noi”.

“Sappiamo che avremo un ciclo di partite eccezionali in breve tempo, ma i calendari sono questi e dobbiamo adeguarci senza lamentarci. Quando ci sono eventi così importanti bisogna farsi trovare pronti e noi dobbiamo essere al top a partire da sabato. Ci aspetta una grande partita”.

sscnapoli

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.