CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis turbato dagli sceicchi del Manchester City

Submitted by on mercoledì, 30 novembre 2011No Comment

Il presidente del Napoli lancia l’allarme per la sfida con il Villarreal: «A pensare male si fa peccato però talvolta si indovina, e qui mi fermo». Il riferimento è ai proprietari del City, che secondo indiscrezioni sarebbero anche pronti a lanciare l’assalto per Cavani: «Nel calcio si parla tanto, ma io di soldi sul tavolo non ne ho ancora visti»

De Laurentiis turbato dagli sceicchi del Manchester City - De Laurentiis è contento per il pareggio con la Juve al San Paolo, ma c’è qualcosa che turba i suoi pensieri e riguarda l’ultima sfida con il Villarreal per il passaggio agli ottavi di Champions. Gli spagnoli sono già fuori da tutto, con 0 punti in quattro partite, ma potrebbero avere qualche incentivo particolare per giocare la gara col Napoli con il coltello tra i denti: «Sento aleggiare strani movimenti su questa partita contro il Villarreal – dice il presidente - con principi e sceicchi che si agitano. A pensare male si fa peccato però talvolta si indovina». Il riferimento è ai proprietari del City, che secondo alcune indiscrezioni starebbero lanciando anche l’assalto a Cavani e Lavezzi: «Nel calcio si parla tanto, ma io di soldi sul tavolo non ne ho ancora visti». Tornando all’ultimo turno del girone di Champions, De Laurentiis aggiunge: «Dico solo che noto strani movimenti su quella gara e noto agitazione nei principi e negli sceicchi. E qui mi fermo, poi penso al pareggio con la Juve: due grandi squadre che hanno dato vita ad una sfida bellissima, una splendida gara che ci ha permesso di riscoprire il vero Pandev».

corrieredellosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.