CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Laurentiis: “Voglio comprare una squadra all’estero. Sposterò a Londra la sede principale del mio gruppo”

Submitted by on giovedì, 5 luglio 2012No Comment

ROMA – Aurelio De Laurentiis stamani alla presentazione del listino Filmauro non solo rilancia sulla produzione di film (ben 25 titoli contro 3 usuali), ma mostra anche tutta voglia di investire in altre squadre di calcio internazionali dopo il successo del suo Napoli. “Dopo la full immersion nel calcio, di cui non conoscevo nulla, è arrivato il riconoscimento da parte di un’agenzia tedesca che ha valutato la valorizzazione del Napoli collocandola al quindicesimo posto in assoluto, prima della stessa Juventus. E questo in una classifica di 400 squadre. Così mi sono detto che cercherò, dove riterrò giusto e conveniente, acquisire altri club in giro per il mondo. O, almeno, dovunque avrò una base operativa per le mie produzioni“. In quanto a basi operative, Luigi De Laurentiis ha parlato oggi di Londra, Stati Uniti, Brasile e Cina.

CAVANI – Sposterò a Londra la sede principale del mio gruppo – ha poi affermato De Laurentiis a RaiSport – ma non lascio Napoli che è l’unica cosa che non mi fa disgustare e stancare di questa Italia. Le polemiche di Abete? Non si deve permettere di parlare male della Lega, che da alla Nazionale tutti i giocatori che rischiano gravi infortuni nel calcio moderno, la nazionali hanno un futuro solo se si ridurrà il numero delle squadre nei campionati. Cavani? Resterà al Napoli se poi arriverà qualche cafone con soldi di dubbia origine che mette sul piatto 100 milioni di euro ci metteremmo a parlare“.

Fonte: Corriere dello Sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.