CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

De Sanctis, Grava, Cannavaro e forse Cavani, saranno ospiti per San Valentino alla festa di Lembo

Submitted by on lunedì, 13 febbraio 2012No Comment

De Sanctis, Grava, Cannavaro, forse Cavani, che domani compie 25 anni. Sono alcuni degli azzurri invitati dallo chansonnier caprese Guido Lembo a partecipare domani sera alla festa di san Valentino organizzata nel teatro Sannazzaro in via Chiaia. L’artista sarà protagonista con la sua band di uno spettacolo dedicato agli innamorati. “La mia taverna da anni fa da sfondo alle più belle storie d’amore che nascono a Capri – racconta il patron dell’Anema e core – quale occasione migliore allora per festeggiare insieme il giorno che tutti gli innamorati aspettano? Sarà una serata ricca di colpi di scena, divertimento e musica che abbiamo voluto trasferire per una volta da Capri a Napoli”.

La passione di Lembo per gli azzurri è nota. Amico di De Laurentiis e molti calciatori, segue spesso le partite, compatibilmente con gli impegni professionali. Ha inciso una canzone dedicata alla squadra, “Napoli nel cuore”, diffusa dagli altoparlanti al San Paolo prima delle gare, e nella scorsa primavera ha offerto uno show a De Laurentiis, Mazzarri e ai giocatori nella cena di fine stagione a Villa D’Angelo. Spesso gli azzurri e altri rappresentanti del mondo del calcio sono ospiti dell’Anema e core: nella scorsa estate anche il presidente del Manchester City, Al Mubarak, è stato visto nella taverna, accompagnato dal presidente della Ferrari, Montezemolo.

Domani sera Lembo spera di festeggiare con i rappresentanti del Napoli la vittoria sul Chievo.“San Valentino è il giorno giusto perché la squadra è un grande amore per tutti noi”, dice Lembo, sicuro che ci sarà il riscatto dopo le recenti delusioni.

Fonte: Il Mattino

 

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.