CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

De Sanctis sfida il Bayern: Non veniamo a difenderci

Submitted by on martedì, 1 novembre 2011No Comment

Il portiere del Napoli: «Dobbiamo avere la mentalità vincente sin dall’inizio. Ci vorrà forza e tanta concentrazione, ogni minima distrazione potrebbe essere fatale»

MONACO – Il Napoli a viso aperto. Domani con il Bayern gli azzurri vogliono giocarsela e lo dice chiaramente Morgan De Sanctis: “Dobbiamo avere la mentalità vincente sin dall’inizio. Ci vorrà forza e tanta concentrazione, ogni minima distrazione potrebbe essere fatale. Non giocheremo per difenderci perché in queste partita bisogna puntare sempre al massimo. Abbiamo la possibilità di scrivere una pagina storica per il Napoli da qui fino a dicembre sia in Europa che in Italia. Avremo partite fondamentali, la strada è lunga ma siamo consapevoli di poter fare bene. Credo che sinora il bilancio sia positivo e vogliamo continuare così”.

BAYERN FORTISSIMO – Il portiere azzurro sa che l’avversario è uno dei peggiori da affrontare: “Il Bayern è fortissimo, lo sappiamo, ha un’organizzazione di squadra che funziona benissimo ed uomini di grande valore tecnico. Ci vorrà una prestazione straordinaria da parte di tutti”. Sarà anche una sfida tra i due portieri tra i più forti d’Europa…”Neuer ha grandissimo talento. E’ giovane ed il futuro è suo. Credo che davanti abbia almeno dieci anni di luminosa carriera”.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.