CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Della Valle per Jovetic vuole 30 mln: ecco le pretendenti e la griglia di partenza

Submitted by on martedì, 19 giugno 2012No Comment

La società toscana pretende offerte cash, nessuna contropartita. L’ultima parola, però, spetterà al…

Non bastano più le parole per raccontare cosa sta succedendo a Firenze per la vicenda Stevan Jovetic. Non bastano più le assicurazioni di Pradè che continua a ripetere: «Noi lo vogliamo tenere, non abbiamo avuto neppure una proposta di acquisto, parlerà lui quando tornerà…» . Oltre le parole ci sono le sensazioni, brutte, per Firenze che ancora non ha dimenticato quel:«Resto in viola, ve lo devo scrivere sui muri?» , quasi urlato da Roberto Baggio che poco dopo finì alla Juve e provocò una mezza rivoluzione. Tempi lontani, vero, oggi non è più tempo di rivolte popolari, ma la sensazione che sta lievitando è quella di un probabile e temuto addio. La Fiorentina non può che aspettare sapendo benissimo che sarà il giocatore, dopo aver parlato con Montella, a svelare la fine della storia. Resta questa sensazione di fine corsa. E’ dalle ultime gare del campionato – quando Stevan partì chiedendo un permesso alla società che lo sollevasse dall’assistere all’ultimo impegno stagionale, contro il Cagliari – che il feeling pare essersi incrinato.

LE PRETENDENTI - Da oltre un mese i nomi delle presunte pretendenti si stanno alternando: prima l’Inter, poi il Napoli, la Juve, ancora il Chelsea, immediatamente dopo il Manchester City di Roberto Mancini, poi un nuovo giro con la Juve. Per ogni stazione smentite o silenzi imbarazzati. Ma la Fiorentina cosa intende fare? I viola una risposta l’hanno data: «Noi vogliamo ripartire da Stevan, costruiremo una squadra partendo proprio da questa nostra convinzione, starà a lui dire, eventualmente, qualcosa di diverso…» . Lui, Jo-Jo sta a Formentera e tace. «Parlerà prima con Montella…» , replica la società viola. Ogni tanto un’accelerazione dai media britannici: è pronta un’offerta di 25 milioni, anzi di 30. Poi di nuovo il silenzio. Certo che a rompersi le scatole sono sicuramente i tifosi viola che Jovetic lo vorrebbero tenere e la stessa società viola che, comunque, deve immaginare e costruire il proprio futuro. Con Jo-Jo è una cosa, senza Jo-Jo è un’altra.

EURO SU EURO – Ma a scanso di equivoci, seppur senza il beneficio dell’ufficialità, da casa Fiorentina certi messaggi stanno già circolando e fanno tremare le pretendenti di Jovetic. La Fiorentina non accetta scambi tecnici. Niente Matri, per fare un esempio, niente di niente: se davvero Jovetic chiederà di essere ceduto la Fiorentina sarà intransigente, non scenderà sotto i 30-35 milioni, in caso contrario lo stesso Jo-Jo farà bene a mettere una croce sopra eventuali speranze di cessione a un club più ricco e importante.

Fonte: Corriere dello Sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.