CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Dichiarazioni di Mazzarri e De Laurentiis per la sfida con il Chelsea

Submitted by on venerdì, 16 dicembre 2011No Comment

Walter Mazzarri ha fiducia nel suo Napoli al termine del sorteggio degli ottavi della Champions League che vedrà opposti gli azzurri al Chelsea. “Il Chelsea è una delle più forti squadre in Europa e dopo un periodo di crisi sta ritrovando la continuità anche grazie a campioni come Drogba – dice in collegamento telefonico con Premium Calcio -. Nell’ultima di campionato ha battuto a Manchester il City che sta dominando la Premier: qualcosa significa. Abbiamo la prima in casa, quindi la partita di Stanford Bridge sarà decisiva per la qualificazione, se vogliamo prendercela dovremo essere perfetti. Acquisti a gennaio? Solo se sono più forti di quelli che già ci sono, perché a livello di numero siamo già troppi”.

De Laurentiis ”In definitiva il Chelsea e’ una squadra tosta, allenata da un giovane allenatore come Vilas Boas, di scuola Mourinho. Ce la giocheremo”.Cosi’ il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Marte, ha commentato il sorteggio di Champions League che vedra’ i suoi impegnati agli ottavi contro il Chelsea. ”E‘ una bellissima partita che serve ancora per misurare la nostra capacita’ di tenuta psicologica e atletica – ha ripreso il produttore cinematografico – forse sarebbe stato piu’ facile con l’Arsenal, ma non lo so. Dobbiamo sempre vedere lo stato di forma. Da qui a febbraio ci sara’ tutto il tempo di verificare la condizione dei giocatori. Dirlo oggi e’ un chiacchiericcio tra noi, giusto per fare un po’ di salotto”. ”Il Chelsea e’ forte, il Napoli pure. Sara’ sicuramente un incontro di grande interesse. Saremo ancora una volta alla ribalta internazionale, tutti i media del mondo ne parleranno. Saranno due grandi serate: immagino i tanti napoletani a Londra”, ha concluso De Laurentiis.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.