CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Donadel, l’agente: “Non vuole andare via, si presenterà al ritiro”

Submitted by on mercoledì, 13 giugno 2012No Comment

Donadel non si arrende. Dopo essere rimasto a guardare per un anno intero, il centrocampista ha intenzione di rifarsi nella prossima stagione. Il Napoli sta cercando un rinforzo in mezzo al campo per dare man forte a InlerGargano e Dzemaili. A sentire il procuratore dell’ex viola, Andrea D’Amico, però il suo assistito cercherà di convincere Mazzarri a farlo restare. «Dopo il calvario fisico dell’anno scorso sta bene – ha detto il manager – sta recuperando ed è pronto a mettersi a disposizione dell’allenatore.

L’obiettivo è partire per il ritiro di Dimaro». Andrea D’Amico ha parlato anche di Maxi Lopez. L’argentino, terminata l’esperienza al Milan, dovrebbe tornare a Catania. Ma nel Napoli potrebbe essere una valida alternativa a Cavani. «Mai sentito il club azzurro – ha proseguito – ma parliamo di un giocatore molto forte e dunque capisco gli accostamenti. Santacroce? Vedremo nei prossimi giorni; è presto per delle previsioni.

Napoli e Inter su Giovinco? Sebastian è un giocatore di valore assoluto ma bisogna attendere per il suo futuro. Si gioca una partita che può nascondere delle sorprese. Gattuso al Napoli? Rino ha sempre escluso l’ipotesi di giocare in un’altra squadra italiana. In caso di nuova esperienza, sarebbe all’estero». Il Roma .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.