CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Ultimissime calcio Napoli

Dzemaili: Napoli, è bello lottare per lo scudetto.

Submitted by on lunedì, 5 settembre 2011No Comment
Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport

È impegnato con la Svizzera che affronterà domani la Bulgaria per la qualificazione al prossimo Europeo. Dzemaili, però, trova il tempo per parlare del suo Napoli e della nuova avventura in maglia azzurra: “Nonostante lo sciopero, l’attesa e l’euforia a Napoli è sempre grandissima. La squadra ha chiuso il campionato al terzo posto lo scorso anno e noi veniamo considerati come uno dei team favoriti per il prossimo anno. Non sarà semplice lottare con le altre grandi della serie A -ha detto ai giornali svizzeri- ma abbiamo l’obbligo di confermare almeno la stessa posizione ottenuta nell’ultima stagione. Per quanto mi riguarda sono molto felice. Finalmente posso giocare in un club che punta allo scudetto”. Il centrocampista del Napoli non si preoccupa del ‘peso’ dei 10 milioni di euro spesi dalla società per comprarlo dal Parma: “Mi chiedono sempre questa cosa ed io non so più cosa rispondere. Per me non è importante, se il Napoli ha speso tutti quei soldi vuol dire che li valgo”. Infine un pensiero al 5-0 di Barcellona: “Difficile spiegare quella partita. Abbiamo giocato abbastanza bene per 30 minuti, segnando anche un gol. Poi è uscito fuori il Barcellona che ha segnato il gol del vantaggio. In quel momento, mentre pensavamo a come riprendere il match, loro hanno cominciato a segnare a raffica”.

Il Napoli ha puntato molto su di lui, convinti che quei 10 Milioni spesi siano una garanzia per il centrocampo. La coppia tutta Svizzera fa sognare i tifosi partenopei; ora il il Napoli nella mediana di centropampo ha il giusto mix di qualità e quantità, ciò che mancava alla squadra di Mazzarri, anche se noi un dubbio lo poniamo: non era forse giusto riscattare per circa 2 Milioni uno come Yebda cha tanto bene ha fatto in maglia azzurra, visto che già il prossimo Sabato il Napoli non avrà ricambi?

Calcio.na.it

 

 

 

 

 

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.