CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

E’ scontro aperto tra Raiola e De Laurentiis per Hamsik

Submitted by on venerdì, 20 luglio 2012No Comment

Scontro a distanza tra Aurelio De Laurentiis e Mino Raiola, il procuratore di Ibrahimovic, Balotelli ed altri celebrati calciatori. Non è la prima volta che i due si lanciano frecciate al limite del lecito. Ieri l’ennesima puntata. Ha iniziato Raiola a Radio Crc esordendo con una frase choc: «In Italia non arriveranno top player, ancora più difficilmente a Napoli. Il Sud d’Italia in Europa fa paura, ci sono preconcetti». Poi ha proseguito su Hamsik, che Raiola vorrebbe portare nella sua scuderia di grandi campioni: «Non mi sono adoperato affatto nell’ultima trattativa Hamsik, altrimenti avrei disturbato la colazione al presidente De Laurentiis, il quale si scalda troppo e da simpatico diventa antipatico.

Marek è un grande giocatore ed è la fortuna del Napoli, se uno si sente un grande giocatore deve misurarsi con un’altra realtà per dimostrare il proprio valore. Il presidente De Laurentiis non la pensa così e per me la sua è un’idea sbagliata. Stesso discorso anche per Messi: è lui che fa grande il Barcellona o è il Barcellona che fa di lui un grande? Come Schumacher alla Ferrari. Questo è il mio pensiero su un grande atleta: devi cercare nuovi stimoli, che tu sia Messi, Ibrahimovic o Hamsik.

Altrimenti sei un giocatore fiacco, piatto. I presidenti devono capire che non si possono spremere i calciatori fino all’ultima goccia. Non sono stato attivo nell’affare Hamsik. Marek è un grande giocatore ed è la fortuna del Napoli, se poi ti senti un grande giocatore ti devi misurare con un’altra realtà per dimostrare il tuo valore». Netta la risposta del patron azzurro: «Raiola? È un rompiscatole che da anni sta provando a portare via Hamsik, ma lo Marek ha un carattere di ferro e non si muove da qui». Il Mattino .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.