CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

E’ Scoppiato il caso Donadel

Submitted by on martedì, 20 dicembre 2011No Comment

NAPOLI. Walter Mazzarri ha dovuto fare i conti con una bruciante sconfitta, per giunta in casa. I tifosi non hanno gradito e molti hanno abbandonato lo stadio sul 3-1, prima della fine del match, sintomo anche dell’aria pesante che si respirava, non solo per la prestazione poco brillante degli azzurri, ma anche per i tanti episodi sfortunati e le clamorose occasioni sciupate anche per “mano” dell’arbitro Celi. E dalla Curva è arrivato uno striscione polemico nei confronti di Marco Donadel, che in stagione non ha giocato neanche un minuto: “Questa città hai denigrato, non sei più desiderato, Donadel vattene”.

Non si capisce bene il motivo della contestazione, ma ai tifosi non è piaciuto che il mediano abbia lasciato Napoli per tre mesi per curarsi privatamente. A questo punto, considerando anche le perplessità sul recupero del giocatore, è assai probabile che il centrocampista faccia le valigie già a gennaio. A quanto pare il calciatore è rimasto male per la contestazione, ma proprio ieri ha ribadito di voler restare a Napoli, fare di tutto per dimostrare di essere utile alla causa e di recuperare entro un mese, come si aspetta Mazzarri. Donadel ha confidato gli amici di voler dimostrare ai tifosi che tiene molto al Napoli.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.