CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

E’ Ufficiale, Maggio ha rinnovato fino al 2015

Submitted by on mercoledì, 4 gennaio 2012No Comment

“Maggio ha rinnovato fino al 2015″. Aurelio De Laurentiis annuncia ai microfoni di Radio Marte il rinnovo del contratto dell’esterno azzurro.

“Per Maggio le firme ci sono ed il contratto è stato rinnovato fino al 2015. Poche ore fa è stato depositato il contratto di Vargas, presto si allenerà con il gruppo e forse potrebbe anche esserci nella sfida di Coppa Italia. Queste sono le prime due operazioni di quest’anno e tra poco annunceremo anche il rinnovo di Hamsik”.

“Le nostre finestre sono sempre aperte sul mondo. Questa mattina sono stato a lungo al telefono con Bigon proprio per preparare al meglio il Napoli del futuro. Lui è un direttore sportivo dall’occhio lungo, molto preparato. Abbiamo un ottimo rapporto e sono certo che insieme faremo sempre meglio. Siamo fortunati ad avere Bigon ed un grande maestro come Mazzarri che sa far funzionare al meglio lo spogliatoio e mantiene altissima la concentrazione del gruppo partita dopo partita”.

“Il mio impegno è per una organizzazione progettuale. I pezzi migliori si mantengono e si pensa a come rinforzare l’organico. In squadra c’è molta concorrenza e questo fa bene. Abbiamo un parco giocatori dove tutti sono bravi e tutti meritano fiducia. Giocare al San Paolo non è facile per nessuno e se qualcuno commette uno sbaglio non ha importantza, va supportato. I tifosi devono dare sicurezza a tutti i calciatori azzurri perché noi vogliamo essere competitivi soprattutto per onorare la nostra tifoseria che rappresenta una forza importante del Club”

sscnapoli

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.