CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Eurorivali – Il Psv batte il Feyenoord. Bene anche l’Aik

Submitted by on lunedì, 24 settembre 2012No Comment

Il Psv Eindhoven, prossimo avversario del Napoli in Europa League, è tornato al successo in campionato superando nettamente in casa il Feyenoord con il punteggio di 3-0. Nonostante le pesanti assenze di Van Bommel squalificato, e degli infortunati difensori Bouma e Willems, il tecnico Advocaat ha schierato il solito 4-3-3. Tra i pali Waterman al posto del titolare Tyton. In difesa a destra Hutchinson, con Marcelo e Derijck centrali, ed il giovanissimo Ritzmaier a sinistra. Nel centrocampo a tre hanno giocato Toivonen, Strootman e Wijnaldum. In attacco tridente con i nazionali Lens e Narsingh, insieme a Mertens. Nella ripresa il Psv Eindhoven ha costruito il suo successo grazie alle reti realizzate da Toivonen, Wijnaldum, e Narsingh. Con questo successo il Psv sale in classifica al 3° posto alla pari con l’Ajax, a sei punti dalla capolista Twente.

Il Dnipro ha giocato in trasferta contro lo Zhemchuzhina Yalta nella gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa di Ucraina. La formazione allenata da Ramos ha vinto di misura per 1-0, superando così il turno, grazie alla rete realizzata dopo 15’ minuti del primo tempo dall’attaccante croato Kalinic. Il campionato ucraino riprenderà il 28 settembre con lo scontro al vertice tra loShakhter Donetsk ed il Dnipro. Nel campionato svedese l’Aik Solna ha pareggiato in trasferta con l’IFK Norrkoping con il punteggio di 2-2 (reti di Borges e Karikari). Mercoledì prossimo è in programma la sfida scudetto tra l’Aik Solna e l’Elfsborg. Il Mattino .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.