CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Fernandez: Che doppietta. Lavezzi: Deluso ma fiducioso.

Submitted by on mercoledì, 2 novembre 2011No Comment

Il tecnico: «Abbiamo giocato un’ottima partita, peccato solo per il risultato. Nella ripresa abbiamo imposto il nostro gioco al Bayern». Il difensore argentino: «Non immaginavo un debutto così». Lavezzi: «Ci riscatteremo con la Juve»

MONACO – Esce battuto ma a testa alta il Napoli dall’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. Si complica il discorso qualificazione, ma Mazzarri è soddisfatto della prestazione della sua squadra: «Siamo contenti, dispiace solo che abbiamo perso, ma abbiamo imposto per lunghi tratti il nostro gioco a una squadra di fenomeni, perché il Bayern Monaco e il Barcellona sono le squadre più forti d’Europa. Sono contento della prestazione che hanno fatto i miei giocatori, dal primo all’ultimo minuto. Abbiamo commesso qualche ingenuità e l’abbiamo pagata subito, perché loro con due tiri si sono trovati in vantaggio di 2-0. Nei primi minuti sono stati bravi e cinici a farci gol. C’è il rammarico che abbiamo preso il terzo gol in dieci perché non abbiamo fatto in tempo a fare il cambio, questo dispiace. Abbiamo fatto un secondo tempo eccezionale, le abbiamo tentate tutte, è stata una grande partita da parte della mia squadra. Il secondo tempo è stato perfetto, li abbiamo costretti a difendersi, anche quando eravamo in dieci contro undici. Dal punto di vista del gioco, non siamo stati inferiori a una delle squadre più forti d’Europa».

FERNANDEZ - Una serata così non poteva immaginarsela Federico Fernandez, el Flaco, che al suo debutto in Champions ha segnato una doppietta: «Era una partita difficile, abbiamo iniziato male. Alle prime due occasioni ci hanno fatto due gol, poi nel secondo tempo abbiamo giocato benissimo. Gomez è stato un brutto cliente. Non immaginavo mai di poter fare due gol così al debutto, sono molto contento per me ma deluso per la sconfitta».

LAVEZZI - Deluso ma fiducioso: «Siamo partiti bene, poi ci siamo deconcentrati e abbiamo preso tre gol. Non si può concedere questo al Bayern. Comunque siamo ancora in lotta per passare il turno, c’è ancora una partita molto importante con il Manchester City e giocheremo per vincere. Quando si perde c’è delusione, ma ora c’è una partita domenica con la Juve ideale per riscattarsi subito. Loro giocano ad un gran ritmo e partite così ti caricano».

DE LAURENTIIS - Soddisfatto anche il presidente azzurro: «Questa sconfitta per me vale una vittoria. Con il City è fondamentale, sapevo dal giorno dei sorteggi che in questo girone che viene definito della morte sarebbe servito per crescere. Sono contento per Aronica che non si è rotto il bacino, per Fernandez che ha segnato due gol e sono sicuro che un gol del Bayern non c’era perché era fuorigioco. Certi errori in Champions League non andrebbero commessi. Collina è il designatore in Europa? Anche lui può sbagliare, non è infallibile. La cosa più straordinaria di stasera sono stati i tifosi del Napoli, che hanno fatto sentire il loro calore più di quelli del Bayern. E poi finalmente ho visto una partita, in questo stadio la partita si vede».

ARONICA – Per Aronica, uscito per infortunio alla fine del primo tempo, solo una forte contusione: esclusa la frattura al bacino nella radiografia effettuata in ospedale a Monaco.

corriere dello sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.