CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Fernandez: Due gol speciali.

Submitted by on giovedì, 3 novembre 2011No Comment

“Due gol speciali”. Per Federico Fernandez è tutta una lunga prima volta. Debutto in Champions, primo gol in azzurro, prima doppietta personale e primi due gol che subisce il Bayern all’Allianz Arena in una sola partita in questa stagione. Il Flaco rivela la sua emozione…

“Sono felicissimo per i gol e per la mia prestazione. Peccato non aver pareggiato, resta l’amarezza del risultato negativo ma abbiamo giocato alla pari del Bayern”.

“Io sono al servizio del mister, quando vorrà sarò a disposizione, posso giocare sia nella difesa a tre che a quattro. Mi trovo benissimo in questo gruppo, stiamo bene e dobbiamo proseguire  a fare ciò che oggi abbiamo dimostrato soprattutto nel secondo tempo. Domenica c’è la Juventus ed incontreremo un’altra grande squadra”.

Orgogliose anche le parole del Pocho Lavezzi. “Stasera abbiamo dimostrato che ci siamo anche noi e che vogliamo lottare fino alla fine per cercare di passare il girone. Stasera potevamo far gol nel primo quarto d’ora ma non siamo riusciti a concretizzare. Poi loro ne hanno approfittato ed hanno segnato tre gol. E’ stato un brutto quarto d’ora per noi ma poi abbiamo reagito benissimo”

“Aver messo in difficoltà una squadra così forte quale è il Bayern per noi è motivo di orgoglio. Siamo felici della prestazione anche se quando si perde non si è mai veramente contenti. Adesso però guardiamo avanti e pensiamo alla partita con la Juventus”

Blerim Dzemaili guarda alla sfida col Manchester come fulcro decisivo…”Stasera potevamo cominciare meglio, abbiamo avuto un momento di difficoltà ed il Bayern ci ha messo sotto. Poi siamo usciti noi e volevamo pareggiare a tutti i costi nel secondo tempo. Peccato, ma siamo in corsa. Adesso ci giochiamo tutto con il Manchester, daremo il tutto per tutto nella sfida al San Paolo. Con il sostegno dei tifosi, che ho sentito anche stasera, possiamo raggiungere il traguardo”.

sscnapoli

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.