CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

Fernandez sarà titolare a Cesena

Submitted by on lunedì, 30 gennaio 2012One Comment

Tutti in campo, oggi, a Castelvolturno per preparare la partita di mercoledì sera col Cesena. Di sicuro, mancherà Ezequiel Lavezzi che è stato ammonito ieri a Marassi (quarto giallo stagionale), e sarà squalificato. Al suo posto rientrerà Edinson Cavani, che comporrà il tridente con Pandev ed Hamsik, a meno che Mazzarri non decida di far esordire dal primo minuto, in campionato, Edu Vargas. Previsto un pizzico di turnover, con Fernandez al posto di Campagnaro o di Cannavaro in difesa. Aproposito del capitano, oggi saranno valutate le condizioni del suo piede sinistro dopo il colpo di Mesto che l’ha costretto al cambio. Rientreranno sia Inler, probabilmente per Gargano, che Maggio:“Soffriamo le squadre che si chiudono mentre con quelle che giocano a viso aperto riusciamo a fare grandi prestazioni — ha detto ieri quest’ultimo —. In vista delle tante partite che dovremo affrontare nell’immediato futuro, ci poteva stare che Cavani ed il sottoscritto inizialmente andassero in panchina”. Intanto, è stata rigettata la richiesta dei legali di Diego Maradona per la sospensiva del debito da oltre 38 milioni nei confronti del fisco italiano. L’udienza è stata fissata per il 5 aprile.
Fonte: Gazzetta dello Sport

One Comment »

  • Amouage said:

    Ma nessuno ascoltò mio padre, quando cominciò a dire quanto ritenesse assurdo che Brian non fosse il centravanti titolare.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.