CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Finale Coppa Italia: e’ già febbre biglietti

Submitted by on domenica, 25 marzo 2012No Comment

Sebbene la finale di Coppa Italia sia tra più di 2 mesi, da ieri si sta lavorando per rendere lo spettacolo tra Juve e Napoli efficiente e  affascinante.Nel primo summit sono state prese le decisioni preliminari: la Juve formalmente giocherà in casa ed avrà la possibilità di scegliere la divisa da gioco, orario d’allenamento e della conferenza stampa.

Alla partita parteciperà anche  la Roma visto che  si occuperà dell’organizzazione dell’evento, assicurando il servizio d’ordine dentro e fuori lo stadio. I biglietti saranno disponibili a partire dal 2 aprile e avranno diritto alla prelazione solo i tifosi delle due squadre, possessori della tessera del tifoso.

Il numero dei tagliandi messi a disposizione per le due squadre sono leggermente aumentati, così come è aumentato il prezzo visto che ora oscilla tra i 30 e 130 euro, contro i il range di 15-90 euro di un anno fa .  I biglietti saranno divisi in parti uguali tra i club e, circa 10 mila tagliandi verranno assegnati alla lega Calcio,  per gli spettatori neutri.

Ovviamente ci si attende una richiesta maggiore rispetto alla disponibilità e bisognerà cercare di ridurre al minimo possibile il numero dei tifosi senza biglietto, per evitare che creino disordini fuori dallo stadio. L’ Incasso previsto sarà comunque di circa 3 milioni di euro, ovviamente da dividere tra le due società.

Nonostante manchino ancora  58 giorni al 20 Maggio, la finale di Coppa Italia è già iniziata: quando si scontrano il club con più sostenitori in Italia e il club con gli ultrà più calorosi, lo spettacolo, almeno sugli spalti, è assicurato.  Tmw.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.