CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Fissati i prezzi per la sfida con il Bayern: 30 euro per la scoperta

Submitted by on sabato, 14 luglio 2012No Comment

Casa, dolce casa: bisogna inventarsi qualcosa per ricreare un po’ il clima familiare, per allontanare il senso (opprimente) della fatica, per alleggerire la testa e magari riempire la pancia. Bisogna, ad esempio, portarsi una traccia di Napoli a Dimaro: qualcosa che rompa la routine, che appaghi il palato e che serva per ripartire carichi. Tutto può succedere, basta volerlo: e dopo quattro giorni di ritiro, con privazioni e sacrifici, Walter Mazzari ha abbandonato il ruolo di amabile (?) tiranno e s’è vestito da gran cerimoniere, convocando in Trentino il suo amico partenopeo Procolo Lubrano e sottraendolo per un giorno al ristorante nel quale il tecnico è presenza fissa – l’«Europa» di Pozzuoli: ovviamente, serata a tema, con menù particolare, chiaramente a base di pesce, con organizzazione a domicilio.

FINALMENTE – A lungo invocate, la dolce e fresca acqua è arrivata: s’è capito all’alba che sarebbe stata una giornata propizia, e poi al campo la conferma: pioggia battente, che di questi tempi e con questi caldi e con quei carichi di fatica, va accolta a braccia aperte. Dicono gli esperti che sarà così pure oggi e forse persino domani: un week-end in altura, con un po’ di frescura. Si lavora meglio e la gente poi ha come ripararsi, perché l’elegante copertura dello stadio di Dimaro a questo serve: a proteggere dai riverberi del sole e pure dall’acquazzone; c’è folla e c’è il pienone in val di Sole. Partitelle a metà campo, come s’usa in questi giorni: al mattino, protagonista Dezi ed Inler (con gol spettacolare); al pomeriggio ha provveduto Dzemaili a segnare per far vincere i suoi.

AMICHEVOLE – Il taccuino di giornata propone news: venerdì prossimo si gioca l’amichevole con il Bayern, ad Arco di Trento, e – nonostante sia calcio estivo – la curiosità è crescente. Il cartellone va aggiornato, con fischio di inizio previsto per le 18,30, e fissati anche i prezzi dei biglietti: 40 euro per la tribuna coperta (20 i ridotti) e 30 per la scoperta (con 15 per i ridotti). L’incasso verrà devoluto in favore dei terremotati dell’Emilia, per scelta unanime di Trentino Marketing spa e dei due club. Corriere dello Sport .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.