CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Folla di tifosi fuori al “Vesuvio”: «Ma che siete venuti a fa»

Submitted by on martedì, 21 febbraio 2012No Comment

Rassegna Stampa – La curiosità era tanta. Una cinquantina di tifosi si erano presentati sul Lungomare nella tarda mattinata per poter vedere da vicino i campioni del Chelsea. Poco alla volta il gruppo è aumentato e quando alle 14,45 è arrivato il pullman dei “Blues” c’era una discreta folla. Tutti si sono comportati in modo civile, tanti gli scatti, pochi gli autografi “conquistati”. È stato difficile avvicinare gli inglesi. Il servizio d’ordine è stato attento evitando qualsiasi tipo di incursione selvaggia.

Ad uscire per primo è stato l’italiano Roberto Di Matteo, secondo di Villas Boas. Poi via via si sono visti Terry, Cole, Mata, Torres e tanti altri. A “sfidare” i sostenitori partenopei è stato Drogba. Ha guardato il gruppo in cagnesco e a quel punto sono partiti i cori contro e tanti fischi. Immancabile il «Che siete venuti a fa», come a dire, tanto perdete contro di noi. Giusto il tempo di andare in camera e poi subito a pranzo nella sala più grande dell’albergo del Lungomare.

L’Hotel Vesuvio è anche il quartier generale di Aurelio De Laurentiis. Poco prima dell’arrivo del Chelsea, infatti, è entrata la signora Jaqueline Baudit. Lady Napoli ha riunito le mogli dei calciatori, un incontro importante per dimostrare il grande affiatamento che c’è. Sono state viste la fidanzata del Pocho, Yanina Screpante, la moglie di Cavani, Maria Soledad e la consorte di Zuniga, Angelica. Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.