CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Fuori Hamsik e Lavezzi: un solo tenore in campo

Submitted by on domenica, 18 marzo 2012No Comment

Il mister azzurro: «Ho detto ai giocatori che tutta questa amarezza e questa rabbia per la partita sfortunata contro il Chelsea deve essere trasformata in energia positiva per battere l’Udinese. In questi due anni ogni volta che abbiamo sbagliato nella gara successiva abbiamo messo in campo qualcosa in più. Stavolta l’amarezza è maggiore», Mazzarri suona la carica per evitare la crisi del dopo Championse e lanciare la volata per il terzo posto con la diretta concorrente Udinese. Formazione rimaneggiata: fuori MaggioLavezzi e Hamsik: ok a PandevDzemaili e Britos.

La formazione, blindatissima la rifinitura. Due certezze: Maggio eLavezzi restano a casa, tutti e due ancora vittime delle scorie di Londra, acciacchi che non sono riusciti a smaltire in tempo utile. Un colpo alla gamba sinistra per il nazionale azzurro, un affaticamento muscolare per il Pocho. Al loro posto Dossena, con Zuniga che si sposta a destra, e Pandev, il macedone in campo dal primo minuto dopo un mese in coppia con Cavani, unico tenore in campo. Già, perchè è indiziato fortemente a restar fuori anche Hamsik. Al suo posto Dzemaili che garantirebbe più gamba nelle ripartenze e più equilibrio al centrocampo che in fase di non possesso diventerebbe a cinque, schieramento speculare a quello dell’Udinese. IlMattino.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.