CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

G. Di Marzio le ultime su Borini, Diamanti e Guidetti

Submitted by on mercoledì, 20 giugno 2012No Comment

E’ una delle comproprietà più calde. Alessandro Diamanti è a metà tra Bologna e Brescia, il suo futuro è ancora incerto. Non trovano conferme le voci sul riscatto di Diamanti da parte del Bologna, non è stato ancora trovato l’accordo. In comproprietà è anche Fabio Borini. Stanno ancora trattando Parma e Roma, che oggi si sono incontrate. Per Borini c’è anche il Liverpool, che sta spingendo. Piace al nuovo allenatore Rodgers, che l’ha avuto allo Swansea.

È tornato al City dopo il prestito al Feyenoord, ma vuole l’Italia: è John Guidetti, attaccante svedese. Roberto de Fanti ha il mandato per l’Italia, ha parlato con alcuni club italiani. Costa 8 milioni, gli piacerebbe giocare in Serie A. Il mercato è fatto anche di retroscena: la Juve ieri ha provato a prendere l’altra metà di Destro col Siena. Il Siena ha rifiutato l’offerta di 6 milioni più la metà di El Kaddouri, che ora potrebbe andare al Parma.

Si muove anche il mercato della Roma. Baldini è in Brasile non solo per Marquinho e Castan: stasera osserva Arouca del Santos, piace anche Thomas, classe ’93 del Flamengo. Un brasiliano invece sta per lasciare l’Italia: il Fenerbahce ha fatto passi in avanti per Lucio. Offerto contratto biennale con opzione per il terzo, decisiva settimana prossima. Capitolo NapoliBigon era a pranzo con Ferrari, agente di Cissokho.

Smentita la trattativa con Doumbia, smentito anche un interessamento per Zarate. Un nome per il Catania: a Maran piace Zoboli, forse c’è già stato un incontro. Il mercato è caldo, in attesa sopratutto delle comproprietà… . G Di Marzio.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.