CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Gargano: “Non lascerò Napoli, l’amore dei tifosi è instancabile”

Submitted by on giovedì, 19 gennaio 2012No Comment

«È bello essere riconosciuti dalla gente. Il calore che c’è in questa città è davvero impressionante. Una volta mio fratello mi è venuto a trovare ed anche lui mi ha svelato che è rimasto colpito dall’affetto dei tifosi». 


Riscossa Un sostegno che stava venendo a mancare sul finire della passata stagione, precisamente dopo Napoli-Brescia. In città giravano strane voci su Gargano mentre la moglie Miska aveva qualche problema di salute. Insomma, l’uruguaiano era tutt’altro che sereno. Le cose sono migliorate quando in estate è stato convocato dal c.t. Tabarez per la Coppa America. Lì Gargano si è ritrovato ed ha ritrovato anche il gol, prima in amichevole con la Germania e poi ai rigori nei quarti di finale con l’Argentina: «Giocare con la maglia dell’Uruguay è sempre una cosa meravigliosa», ha detto. E mentre era impegnato con la Celeste, il Napoli meditava la rivoluzione a centrocampo: via Pazienza, Yebda e Blasi, dentro InlerDzemaili e Donadel. Anche per Walter sembrava prossimo l’addio: «Io, però, non ho mai pensato di andar via», ha detto appena rientrato in Italia. Già, perché lui è un combattente e quel posto da titolare era deciso a non mollarlo visto che Napoli gli è entrata nel cuore. Qui è nato il suo primogenito Matias, qui sta per venire al mondo il suo secondo figlio. «Io e mia moglie stiamo vivendo un momento meraviglioso, siamo molto felici. Vedere la pancia crescere è una cosa incredibile, si affronta tutto con più energia. Avevamo in mente tre nomi, ma alla fine abbiamo optato per Thiago». GdS .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.