CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Gli azzurri hanno appreso della morte di Morosini in aereo

Submitted by on domenica, 15 aprile 2012No Comment

NAPOLI. Erano già tutti in aereo: partenza alle ore 17,15 con destinazione Brindisi. Il Napoli si preparava a spostarsi in Puglia per il match col Lecce previsto oggi pomeriggio. Tutto pronto, quindi, poi la serafica notizia della morte di Morosini. Sgomento tra i calciatori del Napoli, con Lavezzi che a bordo dell’aereo aveva già inviato il suo “tweet” per ricordare il centrocampista del Livorno. Ma quando le operazioni per la partenza stavano per concludersi è arrivata la notizia del rinvio del campionato.

L’hanno letta, per primi, proprio i giocatori azzurri: un tweet di un giornalista letto da uno dei calciatori ha fatto scattare l’allarme a bordo. «Non si gioca!». Appena saputo della possibilità, il segretario Alberto Vallefuoco ha accertato la notizia e quindi è stato richiesto l’immediato blocco della partenza. Inutile partire per Brindisi e poi tornare indietro. Così la partenza è stata interrotta, e il Napoli ha fatto rientro a Castelvolturno: volti molto tristi nei giocatori che sono rientrati a prendere le loro auto e con ogni probabilità oggi godranno di un giorno di riposo. Poi si comincerà a lavorare per sabato prossimo, dove il Napoli al San Paolo aspetterà il Novara sabato prossimo alle 20,45. Questo match col Lecce, invece, si recupererà il 25 aprile con ogni probabilità alle ore 15.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.