CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Grava ad un passo dal rinnovo

Submitted by on venerdì, 22 giugno 2012No Comment

Il sogno numero nove, come le stagioni, è vicino: Gianluca Grava e il Napoli ammiccano e si guardano. E le parti lavorano: ansia e attesa, certo, ma il rinnovo non è mica un miraggio. Anzi.

IL PONTE – E allora, calcio e cuore nel libro azzurro con la copertina formato Grava. Uno che del Napoli è davvero il ponte su uno stretto ideale che collega la C alla Champions. Lui c’è sempre stato, nell’era De Laurentiis, ma il contratto che lo lega al club azzurro scadrà il 30 giugno: pochi giorni ancora e via. Destinazione? Beh l’ipotesi più gettonata, quella che tra l’altro piace anche a Mazzarri, è la conferma: ancora un anno con il Napoli in pantaloncini e scarpini e grinta d’ordinanza. In campo, insomma. A disposizione nella rosa, come richiesto a gran voce anche dal gruppo, prima di chiudere e dedicarsi magari alla carriera dirigenziale.

LA SITUAZIONE – L’attesa e la speranza di Grava, d’accordo, e in mezzo le trattative: quelle in essere tra le parti, cioè la società e il manager del trentacinquenne difensore figlio d’arte, Gaetano Fedele. Sì, la formula più corretta per definire lo stato delle cose è che si lavora per trovare un’intesa e dunque prolungare ancora di un anno il rapporto. Un anno per arrivare a nove stagioni consecutive di maglia azzurra. Non è un miraggio, ma un sogno concreto.

Fonte: Corriere dello Sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.