CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Hamsik: Niente Champions. Napoli, c’è molta delusione

Submitted by on giovedì, 12 aprile 2012No Comment

Il centrocampista slovacco amareggiato dopo la terza sconfitta di fila con l’Atalanta che ha allontanato ulteriormente gli azzurri dal terzo posto: «Non meritavamo di vincere, la nostra è stata una brutta prestazione». Bagni: «Io consulente azzurro? Arriviamo prima al 20 maggio e poi ne riparliamo»

NAPOLI - Tre sconfitte di fila, uno dei momenti peggiori della gestione Mazzarri. E’ una giornata amara in casa Napoli, da tre anni non si viveva un periodo così critico in campionato: gli ultimi tre ko consecutivi erano arrivati a cavallo fra il 22 febbraio e l’8 marzo 2009 (Napoli-Genoa 0-1, Juventus-Napoli 1-0, Napoli-Lazio 0-2) ed erano costati la panchina all’allora tecnico Edy Reja, che fu esonerato (al suo posto arrivò Donadoni).

MAZZARRI - Mazzarri dopo la sconfitta di ieri sera con l’Atalanta, seguite a quelle con Juve e Lazio, ha evitato processi e ha difeso la sua squadra: «Ciclo finito? Non giochiamo. E’ solo un Napoli stanco, questi ragazzi in tre anni ci hanno dato tante soddisfazioni. Può capiare un momento di appannamento durante una stagione così intensa, con una Champions giocata ad alti livelli e con una finale di Coppa Italia conquistata».

HAMSIK – Nello spogliatoio azzurro in queste ore regna soprattutto la delusione. Nessun giocatore ha voluto parlare ieri sera nel ventre del San Paolo, nessuno ha commentato la partita come al solito sui social network. Oggi le uniche stringate parole sono arrivate da Marek Hamsik, attraverso il suo sito ufficiale: «Siamo molto delusi. Quella di ieri è stata una brutta prestazione, non meritavamo la vittoria. E probabilmente il ko ci impedirà di essere nella prossima Champions League». CDS


Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.