CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Hamsik: “Per la Coppa Italia mi taglio la cresta”

Submitted by on sabato, 28 aprile 2012No Comment

Se il Napoli vincesse la Coppa Italia sarebbe disposto a sacrificare la sua ormai famosissima cresta: parola di Marek Hamsik.
Si avvicina poi il big match con la Roma, acciacata da una serie di risultati infausti. Roma-Napoli, dice Hamsik, è una partita come tante, senza un favorito. “È una partita fra due grandi squadre e sicuramente sarà molto difficile”. Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, non si sbilancia alla vigilia del big match dell’Olimpico.

“Da qui alla fine saranno tutte gare decisive -sottolinea Hamsik-. A partire da quella con la Roma, che ha perso l’ultima partita in casa e sicuramente vuole dimostrare il suo valore”.

Due vittorie consecutive ed il Napoli è tornato prepotentemente in corsa per il terzo posto. Il centrocampista slovacco non nasconde la soddisfazione: “La vittoria col Novara ci ha dato una forza e uno stimolo in più. Quella col Lecce è stata ancora più importante perchè loro lottano per salvarsi e non era facile. Meno male che abbiamo vinto. Adesso dobbiamo guardare avanti perchè ci aspettano altre partite importanti”.

Hamsik, fresco di rinnovo fino al 2016, è tornato al gol contro il Lecce: “È stato bello e mi fa piacere che abbia aiutato la squadra a vincere. Ora guardo solo al Napoli, non alle altre squadre. Se facciamo bene noi, dopo si vedrà. Dobbiamo guardare a noi stessi”. Infine una battuta sulla squadra che vincerà lo scudetto: “Direi Juve, perchè non è facile mantenere l’imbattibilità per 34 partite di fila”.

Fonte: Il Mattino

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.