CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

Ieri, oggi e domani, Alvino: ‘Napoli scoppiato, ma diamo fiducia!’

Submitted by on venerdì, 13 aprile 2012No Comment

NAPOLI – Cari amici di “Napoli Magazine”, buon venerdì! Il Napoli è scoppiato. Purtroppo questo è un dato di fatto e dopo tre sconfitte di fila, purtroppo, non possiamo che constatare il preoccupante calo da parte degli azzurri. Dopo Juventus, Lazio e Atalanta il terzo posto si è allontanato, ma in questo momento la cosa più importante per la squadra di Mazzarri è resettare tutto e pensare solo di aprire un nuovo capitolo in queste ultime gare della stagione.

Se iniziasse una lunga serie di vittorie consecutive in campionato, parallelamente al successo della finale di coppa Italia, tutto avrebbe un sapore diverso. Lo sappiamo bene a Napoli, regno della pizza e contea degli spaghetti, il solo problema è che per preparare una pietanza degna di un re occorre tempo.

Di quest’ultimo ingrediente ce n’è proprio poco e non possiamo far altro che attendere e sperare che la prossima vada bene. Inutile ormai concentrarsi sull’avversario in campo, adesso ci sarà il Lecce: altra gara molto difficile, poiché il vero nemico è il calo degli azzurri. Nella calma di Castel Volturno si deve ritrovare la calma, scacciando il più possibile i cattivi pensieri che inducono a gettare le armi prima del tempo.

Questo finale di stagione deve essere l’occasione giusta per il riscatto. Era difficile che il Napoli riuscisse ad arrivare nella volata finale con il massimo delle forze dopo aver affrontato i giganti d’Europa in Champions League e patito le pene dell’Inferno in campionato. I tifosinapoletani questo lo sanno bene.

Quanti anni abbiamo atteso prima di vedere il primo scudetto cucito sulla maglietta del Napoli e quanto tempo è occorso per vedere gli azzurri giungere agli ottavi di finale della coppa Campioni? La pazienza, come è risaputo, è la virtù dei forti e Mazzarri e compagni lo sanno. Continuiamo dunque a dare fiducia al Napoli, al suo allenatore e a un presidente che ha lavorato, lavora e lavorerà sempre per il bene del suo club.

Ieri, oggi e domani segna e segnerà semprematador Cavani! Carlo Alvino Napoli Magazine.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.