CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Il Catania vuole Fideleff, ma 2 milioni sono troppi: ipotesi comproprietà

Submitted by on mercoledì, 13 giugno 2012No Comment

Alla vigilia della presentazione del nuovo tecnico Rolando Maran, in programma domani pomeriggio, gli uomini mercato del Catania sono attivi sul mercato in entrata, anche per assecondare le richieste dell’allenatore. Un’esigenza in organico è quella di avere un altro laterale sinistro difensivo e nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni di Ignacio Fideleff, che al Napoli Mazzarri ha fatto giocare col contagocce (appena quattro presenze e un clamoroso errore contro il Chievo in campionato), facendo affidamento sull’esperto Aronica e potendo contare anche sul recuperato Britos per la prossima stagione. L’argentino Fideleff è stato acquistato dal Napoli alla fine dello scorso agosto dal Newell’s Old Boys, è stato pagato 2 milioni e 800mila euro e ha sottoscritto un contratto fino al 2016.

Il Catania sarebbe interessato a rilanciarlo ed è stato fatto un sondaggio, a cui è seguita una fumata grigia: il club di DeLaurentiis, infatti, ha chiesto due milioni di euro per cedere Fideleff, ma il Catania considera la richiesta eccessiva. La porta non è del tutto chiusa e i rossazzurri torneranno a trattare, magari cercando di acquistare il sudamericano in comproprietà. La certezza è che il Napoli non fa affidamento su di lui e ha ricevuto qualche altra richiesta dall’estero.

Il Catania potrebbe rivalorizzare il difensore, che magari potrebbe in futuro tornare alla base partenopea. Ancora più complessa la trattativa per la cessione definitiva di Antenucci al Torino. Gli etnei, per cedere il loro cinquanta per cento, vogliono almeno un milione e mezzo di euro cash, senza contropartite tecniche, nemmeno Rolando Bianchi, attaccante gradito anche se dall’ingaggio pesante. L’ipotesi dello scambio Bianchi-Maxi Lopez sta tramontando, perché la «gallina bionda» sogna grandi palcoscenici, non quello di una neopromossa con il Torino.

L’argentino, in vacanza alle Maldive con la moglie, sta curando personalmente le pubbliche relazioni, offrendosi a mezzo stampa al Napoli, alla Juventus e anche all’estero. Chi lo vuole dovrà pagare al Catania non meno di 6 milioni di euro. Il Corriere del Mezzogiorno .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.