CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Il club e Macron studiano il ritorno della maglia bianca

Submitted by on mercoledì, 6 giugno 2012No Comment

Nella stagione appena conclusa la Macron ha stappato lo champagne per le tante magliette del Napoli vendute. Hanno fatto il botto quelle azzurre ma non sono state da meno le grigie utilizzate per la Champions League. Anche la gialle da trasferta hanno fatto la loro bella figura. Tanti i ragazzini che sono per strada che la indossano con soddisfazione. Per il prossimo anno il club partenopeo e l’azienda bolognese stanno studiando delle novità.

Sembrano intenzionate, infatti, a rispolverare la casacca bianca per le partite lontano dal San Paolo. Naturalmente su tutte e tre le maglie dovrà essere cucita la toppa della Coppa Italia. Dunque, oltre al logo Napoli e agli sponsor ufficiali Lete ed Msc ci sarà un lustro da portare con onore. A proposito della Msc Crociere. La nave Splendida ha deciso di portare il Milan in giro per il Mediterraneo assieme a tanti tifosi rossoneri.

Si sa che i cuochi sono tutti napoletani ed è per questo che Allegri e soci sono stati costretti a mangiare gli spaghetti “3 meraviglie”. Naturalmente il tutto in onore dei tre tenori CavaniHamsik eLavezzi. Ad insaporire la pasta ci sono il basilico, le zucchine e il parmigiano. Adesso che il Pocho cambierà casacca sicuramente chi cucina sulla Msc Splendida dovrà cambiare il Tenore. Chissà se saràPandev, Jovetic o il partenopeo Insigne. Il Roma .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.