CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Il Napoli nel dettaglio

Submitted by on giovedì, 1 settembre 2011No Comment

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, la squadra del Napoli è stata la regina di questo Calcio Mercato. Milan e Napoli da­vanti a tutte, in quanto hanno inci­so meno rispetto alle altre sulla squadra tito­lare, sa­ranno le più collaudate ai nastri di par­tenza. Il Napoli si fa forte di una mediana nuova, più solida e affidabi­le, composta da Dzemaili e Inler a sostegno del trio Lavezzi-Hamsik-Ca­vani; è proprio questo, secondo noi, l’acquisto più grande del presidente De Laurentiis per difendere a tutti i costi il trio delle meraviglie. Diverse infatti sono state le sirene che hanno interessato Hamsik e Lavezzi. Finalmente il Napoli potrà contare sul consolidamento di una panchina che ha visto ag­giungersi Rosati come vice di De Sanctis, Pandev che andrà a giocarsi una maglia da titolare, e poi Fideleff , Bri­tos, Donadel, Santana, Cha­vez. Una crescita graduale, che ha visto il Ds Bigon, a cui vanno i meriti di questo Calcio Mercato, impegnato su più fronti, quelli delle cessioni e quelli degli acquisti.

Un Mercato quindi, quello del Napoli oculato e soprattutto in prospettiva, con l’acquisto di tanti giovani da far maturare, ma con qualche piccolissimo rimpianto, come lo scambio sfumato con la Fiorentina tra Montolivo e Gargano, come la mancanza di un vero esterno sinistro che possa far rifiatare Dossena, perchè utilizzare Zuniga, che è un dx, sulla fascia sinistra o far giocare Aronica, che sarà con molte probabilità il sostituto centrale di Cannavaro, è pur sempre un limite che una squadra che gioca in Champions non dovrebbe avere.

Calcio.na.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.