CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

DS del Pescara Delli Carri: “Il Napoli vuole puntare su Insigne la prossima stagione”

Submitted by on giovedì, 3 maggio 2012No Comment

Daniele Delli Carri, ds del Pescara, è stato intervistato da RadioCalciomercato.it per fare un punto sul Pescara, sul futuro di Zeman e sui gioiellini di casa dopo la roboante vittoria contro il Vicenza.

FUTURO ZEMAN – “Noi amiamo Zeman, non ha perso la sua vitalità e la sua forza. Lui è sempre stato un allenatore che mi ha stimolato. Il Pescara oggi oltre ad essere una squadra giovane, ha un parco di giocatori di una certa esperienza come Sansovini, Cascione, Anania. Chiaro che il giovane è più modellabile, ma credo che un giusto mix sia la soluzione ideale. Se resterà? Nel calcio non si sa mai. L’idea è quella di trattenerlo, ma lo lasceremo andare solo se lo chiama un grande club. Per ora nessuno si è fatto avanti per averlo”.

INSIGNE-NAPOLI – “Un allenatore importante mi chiese se Insigne fosse pronto per il grande salto. Io risposi di sì e ne sono ancora convinto. Lui è in grado di spostare gli equilibri della squadra. Mazzarri? No, non si tratta del tecnico del Napoli… Lorenzo deve andare a Napoli a giocare, avere fiducia. Ho parlato con il Napoli la scorsa settimana su questo argomento, loro avrebbero voglia di puntare su lui magari dalla prossima stagione”.

VERRATTI-JUVENTUS - “Per Verratti avevamo una trattativa per lui con la Juventus, ora è scemata questa opportunità. In questo momento potrebbe andare al Milan, all’Inter. In realtà la più probabile delle chance è che rimanga a Pescara”. CASCIONE – “Cascione è un leader in campo, anche se caratterialmente è un introverso. E’ stato dimenticato in fretta dalla serie A. Abbiamo fatto uno scambio importante con la Reggina di cui siamo molto fieri”. CAMPIONATO – “Siamo in un momento topico della nostra stagione, stiamo molto bene fisicamente. Ma questa squadra può vincere con tutti e perdere con tutti se non mantiene la concentrazione giusta.

Fonte: Calciomercato.it

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.