CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Il Pocho pronto al trasloco a Parigi

Submitted by on sabato, 2 giugno 2012No Comment

Sarà difficile fare a meno della vista mozzafiato del Golfo. Negli ultimi due anni Ezequiel Lavezzi aveva deciso di godersi il mare in una villa di Marechiaro. Sei stanze e una piscina gli consentivano di trascorrere delle belle giornate. Soprattutto nei periodi primaverili ed estivi. Tante le serate trascorse sulla terrazza in compagnia della fidanzata Yanina e dei compagni di squadra sudamericani. Nel corso della sua permanenza a Napoli ha cambiato molte macchina.

L’ultima è stata una Ferrari rossa che poteva prendere poco perché appena usciva dal cancello di casa veniva assalito dai tanti fan. Il bolide della casa di Maranello se la porterà a Parigi. Il club francese gli avrebbe già trovato un mega appartamento sugli Champs Elysées. Una zona residenziale dove ci sono tanti altri campioni agli ordini dello sceicco. Si trasferirà lì assieme alla fidanzata Yanina e ospiterà il figlio Tomas quando toccherà a lui averlo.

Non andrà più, dunque, sotto la torre Eiffel da turista ma da giocatore della squadra di casa. Sarà riconosciuto anche lì e la speranza è che possa essere considerato uno normale poiché quando era tallonato dai fan si lamentava molto. Al di là di tutto, però, accetterà tutto perché con cinque milioni all’anno si può mettere in conto anche una scocciatura di questo o quel tifoso parigino. Ci si augura che a Parigi non abbia quei colpi di testa che lo avevano messo in mezzo ai guai a Napoli. Denunce per aggressioni, conoscenze poco raccomandabili o fughe in Argentina minacciando di non tornare. Il Roma .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.