CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » CalcioMercato, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Il primo obiettivo di Bigon è sfoltire l’attacco

Submitted by on venerdì, 16 dicembre 2011No Comment

Il primo obiettivo di Bigon è sfoltire l’attacco –  Se davvero è il cileno Eduardo Vargas l’obiettivo di mercato delNapoli, gli azzurri porterebbero a Castelvolturno il settimo attaccante, considerando già Hamsik. Cavani, PandevLucarelli,Lavezzi, Mascara, Chavez: decisamente oltre la soglia consentita daMazzarri. Diventerà obbligatorio tagliare qualcuno. Ma chi? Di sicuro Mascara e Lucarelli sono in lista di sbarco.

Il siciliano (molto infastidito dalle voci di mercato) ha l’interesse del Novara, e sembra che il club azzurro lo abbia proposto alla Fiorentina.Lucarelli è disponibile a rescindere, o a mali estremi a rimanere ma senza pretese di giocare. Il problema è Chavez: l’oggetto misterioso argentino non può essere ceduto, neanche in prestito: ‘El negro’ ha già giocato gare ufficiali con due maglie diverse, quella del Napoli e quella dell’Atletico Tucuman: la squadra argentina dove militava prima di essere stato portato a Napoli.

Il regolamento Fifa vieta a qualsiasi calciatore di vestire più di due maglie diverse in gare ufficiali nell’arco di una stagione. Quindi Chavez non può muoversi fino a giugno. A questo punto è obbligatorio che l’argentino rimanga nell’organico del Napoli, nonostante Mazzarri di fatto non lo ha mai utilizzato se non per qualche panchina e una manciata di inutili minuti nella sfida con l’Inter. Intoccabili i titolarissimi più Pandev, Bigon deve quindi sciogliere il nodo Mascara e trovare una soluzione per Lucarelli.

Del resto, Aurelio De Laurentiis prima di mettere sul piatto i 12-13 milioni per Vargas vuole che almeno due tasselli in attacco siano liberati. Il problema è che la scelta è forzata, in quanto il club azzurro ha un Chavez sullo ‘stomaco’.

Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.