CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Calcio Mercato Napoli, CalcioMercato, Ultimissime calcio Napoli

Il Punto sul Calcio Mercato del Napoli di calcio.na.it

Submitted by on mercoledì, 31 agosto 2011No Comment

Voto 8.5 per il calcio mercato Azzurro in vista del Campionato e voto 7 in prospettiva Champions.

Il Napoli è stata una delle regine di questo calcio mercato, mettendo a segno ben 11 colpi con una spesa complessiva che si aggira intorno ai 40 Milioni di euro. Dal nostro punto di vista la rosa Azzurra è molto competitiva in tutti i reparti, con ben 8 acquisti su 11 esperti del nostro Campionato; in vista Champions però manca quella giusta esperienza necessaria per affrontare i campi Europei.

Tutti i reparti sono stati sensibilmente rinnovati, cominciando dai portieri con  Colombo e Rosati, con quest’utimo che si giocherà la maglia da titolare con Morgan De Sanctis.

Difesa ringiovanita con il talentuoso e promettente Fernandez, acquistato gia lo scorso Gennaio; il mancino Britos seguito a lungo dal ds Bigon; l’ultimo arrivato in casa Napoli l’Argentino Fideleff, acquistato proprio per il lungo infortunio avvenuto all’ ex difensore del Bologna.

Il Centrocampo ha una veste tutta nuova con il fiore all’occhiello Inler, battendo la concorrenza della Vecchia Signora, con Donadel e Dzemail che vanno a completare le diverse alternative di centrali di centrocampo.

In attacco Mazzarri potrà contare su ben 8 alternative, infatti dopo la riconferma di Lucarelli, il Napoli si è mosso con un gran colpo di Mercato, prendendo in prestito dall’Inter Pandev, a parametro zero Santana e in ultimo la scommessa Partenopea si chiama Chavez, attaccante Argentino di 24 anni.

Mazzarri quindi ha a disposizione una lunga rosa, coperta in tutti i reparti, con diverse alternative da utilizzare. Come tutti sappiam0 il difficile non è arrivare in alto, ma è restarci; quindi diamo la possibilità a questo Napoli di crescere e di creare il suo posto tra le Grandi.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.