CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Il San Paolo torna a riempirsi, ma da Roma arrivano solo in 50

Submitted by on martedì, 25 settembre 2012No Comment

Il San Paolo tornerà finalmente a riempirsi. Saranno infatti oltre 35.000 gli spettatori per Napoli-Lazio di domani (ore 20.45) ed è possibile che le cifra lieviti oltre i quarantamila visto che Fiorentina-Juventus si giocherà stasera e i tagliandi per il San Paolo sono in vendita fino a domani, mezzora prima della partita. Se i bianconeri fossero sconfitti a Firenze un’eventuale vittoria del Napoli significherebbe primato in solitario ed è facile pensare che domani possa scattare la caccia al biglietto.

Napoli torna ad infiammarsi dopo un inizio di stagione ad andamento lento. In 32.000 per Napoli-Fiorentina, in 31.000 per il match con il Genoa. In 16.560 per la partita con l’Aik Solna di Europa League che rappresenta il peggior dato delle tredici sfide europee giocate dalNapoli di De Laurentiis (con il Vllzania furono in 21.000). Addirittura la partita è entrata nelle dieci meno viste da quando il produttore cinematografico ha rilevato la squadra.

A vedere Lanciano, Foggia e Gela c’erano molti più spettatori. L’esito diNapoli-Lazio potrebbe essere importante anche per la campagna abbonamenti che dovrebbe terminare in occasione di Napoli-Udinese del 7 ottobre. La squadra azzurra è ferma a 11.500 tessere. Da battere il record negativo di due anni fa (11.820). Più difficile superare il numero di carnet staccati lo scorso anno: furono 15.600. In questi numeri anche alcune centinaia di abbonamenti “casalinghi” vale a dire i voucher messi a disposizione da molte società di serie A, ed anche dalNapoli, che permettono di acquistare l’abbonamento senza accedere alla tessera del tifoso e quindi alla possibilità di comprare i biglietti per la trasferta.

Proprio la tessera del tifoso, che confrontando i dati del pre e post introduzione è costata alla società di De Laurentiis tra i quattro e i cinquemila abbonamenti, sarà il deterrente per molti tifosi della Lazio. Fonti della Questura confermano. Soltanto 19 i biglietti del settore ospiti venduti fino al pomeriggio di ieri. Essendo una trasferta vietata a quanti non sono possessori della tessera, è presumibile che non saranno più di una cinquantina i sostenitori dei biancazzurri di Petkovic al San Paolo. Il Mattino.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.