CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Il Video di De Sanctis finisce in Procura

Submitted by on mercoledì, 11 gennaio 2012No Comment

Il Video di De Sanctis finisce in Procura – Ecco qua, la frittata è fatta. Secondo quanto afferma “Sky Sport” nel suo tg la procura di Napoli avrebbe acquisito le immagini del match tra Napoli e Lecce, quello della “famosa” non esultanza di De Sanctis sul 4-1 segnato da Cavani. I giudici avrebbero preso possesso delle immagini proprio per analizzare il presunto “rammarico” del portiere dopo il gol del compagno. Come si vede nelle immagini, De Sanctis ha una reazione nervosa, in apparenza non gioiosa, che ha alimentato una scorretta strumentalizzazione causata da un video “montato ad arte” di un tale Blanco, che poi lo ha diffuso su Youtube.

Nel video si faceva una sorta di pseudo scoop citando anche presunte “censure” da parte delle tv sportive a pagamento. Un pasticcio che purtroppo è stato ripreso da diversi portali internet, e sul quale De Sanctis ha voluto chiarire che quella reazione era soltanto di stizza e che non c’era nient’altro. Purtroppo i collegamenti con le annose vicende del calcioscommesse erano ormai stati insinuati, e quindi a quanto pare i giudici vogliono dare un’occhiata al filmato.

Di sicuro c’è che a favore del portiere azzurro si è alzata compatta la difesa da parte dei tifosi azzurri. Il portiere del Napoli ha invitato l’autore del video a Castelvolturno per chiarire tutto, ma intanto l’autore del filmato ha spiegato le sue ragioni chiamando in causa il giornalista Michele Plastino, che voleva affrontare l’argomento in una trasmissione ma che poi si è ritrovato a sua insaputa il video su youtube.

Il Roma.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.