CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, RASSEGNA STAMPA, Ultimissime calcio Napoli

In panchina questa sera Frustalupi, il tattico di Walter

Submitted by on martedì, 21 febbraio 2012No Comment

Rassegna Stampa – Vivere all’ombra di qualcuno non è mai bello. Dover cedere sempre la scena al primo allenatore diventa una prassi e poi non ci si fa più caso. Certe volte, però, c’è l’occasione per diventare famosi per un giorno. In questo caso per una notte. Stasera sulla panchina del Napoli non ci sarà Mazzarri. Squalificato per due turni dopo lo spintone a Nilmar durante il match col Villarreal, l’allenatore di San Vincenzo dovrà cedere il posto a Nicolò Frustalupi .

Il figlio dell’indimenticato Mario, campione della Lazio, non è un semplice vice. Il 35enne è un amico fraterno del toscano. Lo è da dieci anni ormai, da quando nel 2002 si incontrarono a Pistoia. In ogni conferenza stampa Frustalupi non manca mai, lo segue in ogni passo il suo allenatore. Lavorano gomito a gomito, il vero tattico del Napoli è lui. E proprio per questo non dovrebbe avere alcuna difficoltà a guidare gli azzurri contro il Chelsea.

Certo, la presenza di Mazzarri avrebbe dato più carica, ma Cavani e compagni rispetteranno il secondo allenatore. I precedenti sono tutti a favore di Frustalupi. A parte la vittoria in casa del Villarreal che è valsa la qualificazione agli ottavi di Champions, Nicolò era in panchina pure contro lo Steaua di Bucarest quando il Napoli vinse a tempo scaduto e volò ai sedicesimi di finale. Quando Mazzarri arrivò per la prima volta in azzurro, il suo vice sedette in panchina da prima attore nella fase finale dell’incontro vinto in casa della Fiorentina. Frustalupi, quindi, si augura di poter continuare su questa strada.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.