CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Fissato al 1 giugno l’incontro tra De Laurentiis e Mazzarri

Submitted by on lunedì, 28 maggio 2012No Comment

Il viaggio è finito ma il lavoro chiama ed in quell’agenda in cui gli impegni si accavallano va cercata la data giusta per sedersi al tavolo e parlare (serenamente, senza pressione) di Napoli, del futuro, delle tesi da combinare: da Londra a Berlino e poi, in volo, stamani su Milano, ma l’assemblea è un ostacolo odierno, per domani c’erano già in calendario altri appuntamenti ed allora l’arrivederci tra De Laurentiis eMazzarri è inevitabile farlo cadere a venerdì prossimo, primo giugno.

FACCIA A FACCIA – Il futuro è in quel faccia a faccia in cui riuscire a trovare la sintonia tra due filosofie diverse, distanti ma non divergenti: non c’è fretta, l’eco della coppa Italia è ancora nell’aria, e dunque lo slittamento non complica assolutamente i piani, né modifica i contenuti della chiacchierata, che sarà incentrata – inevitabilmente – sulle prospettive da inseguire e sulle caratteristiche d’un progetto che negli otto anni di De Laurentiis, tre dei quali con Mazzarri in panchina, ha offerto risultati e soddisfazioni.

PERCORSO – Il Napoli che verrà deve scegliere il proprio percorso, le linee guida per restare competitivi, il solco da seguire senza intaccare i vari equilibri: De Laurentiis vuol restare nell’elitè ossequiando il fair-play finanziario «imposto» dall’Uefa, dunque investendo come accaduto con Cavani e con Inler, con Dzemaili e con Britos, infine nel gennaio scorso con gli undici milioni spesi per assicurarsi Vargas, e quindi con interventi mirati ed in prospettiva; la politica di Mazzarri tende a dotarsi, invece, qualche top player per elevare ulteriormente il tasso tecnico della squadra e per sentirsi sempre più competitivo con innesti di spessore e di esperienze. Sembrano dettagli, in apparenza…. Corriere dello Sport .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.