CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Inler: “Felicissimo di aver scelto Napoli, ora vogliamo dare il massimo fino alla fine. Ai tifosi dico…”

Submitted by on mercoledì, 18 aprile 2012No Comment

Anche Gokhan inler è intervenuto in conferenza stampa per la presentazione delle nuove applicazioni per IPad e IPhone. Queste le sue parole: 

”Per i tifosi è importante seguire la propria squadra del cuore e quest’applicazione permette a tutti i nostri sostenitori di starci sempre accanto. Anche io uso sempre sia l’IPad e sia l’IPhone e scaricherò sicuramente le app”.

CAMPIONATO – “Siamo stati costretti a fermarci a causa della morte del giovane Morosini, ci dispiace tantissimo per lui. Ora però siamo pronti a ripartire, ci stiamo impegnando tantissimo per dare sempre il meglio di noi stessi e in queste ultime partite vogliamo rendere felici i nostri tifosi, partendo già dal match contro il Novara di Tesser.

STAGIONE AZZURRA – “Sono felicissimo di aver scelto Napoli anche se per me quest’anno è servito più che altro per ambientarmi. Competere su tre fronti non è facile e lo sanno tutti specialmente contro le grandi squadre, ma ora dobbiamo pensare solo a chiudere al meglio questa stagione e arrivare prontissimi alla finale di Coppa Italia. Non dobbiamo pensare solo alla vittoria o a raggiungere traguardi troppo lontani, ma solamente a far bene di gara in gara”.

GOKHAN AI TIFOSI: “Chiedo ai nostri fantastici sostenitori di starci vicini perchè per noi è molto importante la loro presenza soprattutto in momenti difficili come questi”. Napolipress.

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.