CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Inler e Donadel verranno convocati per il match contro il Bordeaux

Submitted by on lunedì, 30 luglio 2012No Comment

Rimandati. Anzi, soltanto rimandato il loro esordio al San Paolo. Il semplice ritorno davanti al popolo azzurro o l’agognato rientro in campo dopo un’assenza lunga, forzata e dolorosa: ieri Gokhan Inler e MarcoDonadel si sono accomodati in tribuna a vedere il Napoli sfidare i tedeschi del Bayer Leverkusen e, convivendo con un po’ di logica sofferenza, hanno già cominciato a contare i minuti che li separano dalla seconda uscita stagionale davanti al popolo azzurro. Tutto sommato, sembra tanto ma è davvero poco: mercoledì, ancora a Fuorigrotta, con il Bordeaux nella Msc Crociere Cup.

DAI RAGAZZI – E allora, forza Napoli. Sì, è più o meno questo il messaggio intorno alle ore 10, di buon mattino, Inler ha diffuso via Twitter: «Buongiorno a tutti? stasera partita con il Bayer Leverkusen! Forza ragazzi!». Che spirito di corpo, per lo svizzero non convocato. Escluso per mera precauzione, dopo la leggera distorsione a una caviglia rimediata una settimana fa a Dimaro nell’amichevole disputata dal Napoli contro il Grosseto, test di chiusura del ritiro precampionato: Gokhan detto Gogi sta molto, molto meglio, ma ancora ieri è stato sottoposto a un’ulteriore sessione di terapie e dunque Mazzarri ha preferito risparmiargli la partita. Per lui l’appuntamento, pronto e tirato a lucido, è fissato alla passerella serale con i francesi (ore 21, venduti 15 mila biglietti).

CHE ANSIA – Discorso diverso per Donadel. Che ha giocato l’ultima partita con la maglia del Napoli il 12 gennaio con il Cesena, in Coppa Italia (16 minuti, subentrando a Britos). L’ultima ma anche la prima e l’unica, della sua sfortunata esperienza azzurra: il biondo centrocampista s’è poi sottoposto a un intervento a Monaco di Baviera e successivamente ha cominciato un programma di riabilitazione che lo ha portato fino alla prima partitella in famiglia, giocata venerdì a Castelvolturno. Non resta che attenderne il ritorno ufficiale: tra mercoledì e sabato, l’ansia che ha cadenzato questi mesi di attesa potrebbe trasformarsi in gioia. Dunque, appuntamento al Bordeaux o all’ultima amichevole prima della partenza per la Cina: significherebbe la fine di un incubo. Corriere dello Sport .

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.