CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Inler incorona Lavezzi: «L’allegria il suo segreto»

Submitted by on lunedì, 5 marzo 2012No Comment

Il centrocampista del Napoli: «Sono molto contento per il Pocho, sta segnando tanto e per noi è fondamentale per noi. A Parma tre punti importanti anche non giocando bene, crediamo al terzo posto»

CASTELVOLTURNO (Caserta) - Non è stato un bel Napoli, ma i tre punti arrivati a Parma nonostante una prestazione al di sotto della media consentono agli azzurri di tenere alto il morale in vista dei prossimi impegni con Cagliari venerdì e Chelsea mercoledì prossimo. Uno dei più in forma nella squadra di Mazzarri è Gokhan Inler, tornato ad alti livelli dopo un momento di appannamento: «La scorsa settimana in tanti di noi erano impegnati con le nazionali e non era facile giocare alle 12.30 - ha raccontato lo svizzero a Sky tornando sulla parita di Parma - ma anche non giocando bene siamo riusciti a ottenere questi tre punti importantissimi. È chiaro però che possiamo fare meglio. Il terzo posto? Ci crediamo ovviamente, ma dobbiamo tenere i piedi a terra, restare sempre concentrati e lavorare sempre di più. Vogliamo continuare così, a cominciare dalla sfida con il Cagliari che è una squadra tosta e molto difficile da affrontare. In questi ultime partite si è rivisto il miglior Inler? Io penso alla squadra, stiamo cercando di crescere tutti per migliorarci e fare sempre meglio».

LAVEZZI - L’arma in più in questo filotto di vittorie del Napoli (cinque consecutive fra campionato e Champions) è sicuramente Lavezzi, autore di cinque gol nelle ultime quattro partite: «Il suo segreto è lavorare sempre con allegria, è un bravo ragazzo. Sono molto contento per lui, sta segnando tanto e per noi è fondamentale per noi».

CHELSEA - Nella notte sono andati a ruba i biglietti per la sfida di ritorno in Champions con il Chelsea:«Tutti vogliono esserci, sono contento per i nostri tifosi perché sanno che siamo una squadra forte che può giocarsela con tutti. Per passare il turno ci vuole una squadra concentrata, che non deve sbagliare niente in difesa e poi colpire al momento giusto».  CDS

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.