CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Insigne ha lavorato duro per recuperare bene per Pechino e sogna magari il gol decisivo

Submitted by on lunedì, 6 agosto 2012No Comment

Lorenzo scalpita e spera che il duo Cavani-Pandev non archivino subito la pratica Juve..

Incidenza Mazzarri  Il suo Napoli, adesso, gioca quasi a memoria. Anche gli ultimi arrivati tipo Insigne, per esempio, si sono saputi inserire nei suoi schemi senza troppe difficoltà. Ruoli e compiti che ciascuno interpreta in scioltezza, così come chiede l’allenatore, deciso come non mai a vivere una stagione da protagonista. La squadra c’è, e le ripartenze sono il pane quotidiano di un collettivo che tende, prevalentemente, a sfruttare al massimo il potenziale offensivo. Le idee di Mazzarri sono gia abbastanza chiare: Cavani sarà il punto fermo dell’attacco, il riferimento offensivo più avanzato, mentre Pandev agirà alle sue spalle, provando ad inserirsi negli spazi che man mano andranno ad aprire Hamsik e i due esterni sulle fasce.

Rivelazione Insigne   L’allenatore gli ha parlato apertamente, spiegandogli che in squadra ci sono delle gerarchie. «Gli ho detto che è stato bravo a segnare tanti gol in Lega Pro e in B, ma gli ho anche fatto notare che la Serie A è tutt’altra roba. Resta il fatto che se dovesse dimostrarmi sul campo di garantirmi qualcosa in più rispetto a Pandev e Cavani, il posto di titolare sarà suo». Intanto, il ragazzo sta forzando i tempi per recuperare dall’infortunio alla caviglia che l’ha costretto a saltare le ultime due amichevoli. Mazzarri ha preferito tenerlo fuori contro lo Sporting Braga. Insigne potrebbe essere l’uomo in più del collettivo da opporre alla difesa juventina. Ammesso che Cavani e Pandev non chiudano in anticipo la pratica.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.