CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Hot News Calcio, Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Intervista a Mazzarri, Numericamente siamo troppi, dovremo fare operazioni in uscita.

Submitted by on sabato, 7 gennaio 2012No Comment

Propositi per il 2012? Perdere il meno possibile e continuare a crescere come fatto in questi ultimi due anni. A Palermo vogliamo interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive»

NAPOLI – Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato alla vigilia della sfida di campionato contro il Palermo. Vi proponiamo i passaggi più interessanti.

VACANZE – «I ragazzi sono tornati dalle vacanze carichi, avevamo bisogno di staccare un po’ la spina. Le partite vanno affrontate a livello fisico e mentale e questa sosta ci ha fattto bene perchè abbiamo in precedenza avuto impegni probanti».

BRITOS – «Britos è recuperato e sta bene. Deve recuperare la condizione fisica adatta alle partite di calcio, servirà ancora un po’ di tempo ma intanto si allena con noi e sta bene».

RUOLINO DI MARCIA - «Abbiamo sei punti in meno rispetto allo scorso anno? Non siamo stati fortunati negli episodi e alcune trasferte sono arrivate subito dopo le gare decisive di Champions. La rosa sta crescendo e maturando da tutti i punti di vista, non mi preoccupano certi numeri».

PALERMO - «Il Palermo in casa ha fatto tantissimi punti, le ha vinte tutte tranne una partita. Aggiungiamoci anche che il Napoli negli ultimi quattro anni in quello stadio ci ha sempre perso. Vogliamo sfatare questo tabù. Siamo forgiati nell’andare a giocarci le partite in campi caldi, come accaduto in Champions a Vila-Real».

MERCATO – «Numericamente siamo troppi, dovremo fare operazioni in uscita. Il numero della rosa deve essere giusto visto che ci sono ragazzi che vogliono giocare e giustamente chiedono spazio. Poi in entrata non ci sono urgenze ma se dovesse arrivare qualcuno in grado di migliorare la rosa, ben venga. Per il resto chiedete alla società».

OBIETTIVI DEL 2012 – «Buoni propositi per il 2012? Perdere il meno possibile e fare il massimo dei punti attraverso un calcio che piaccia ai tifosi. Spero che anche nel 2012 il Napoli possa continuare la crescita riscontrata negli ultimi due anni».

VARGAS E DONADEL CONVOCATI, SANTANA NO - Vargas ha svolto lavoro completo con il gruppo ed è stato convocato da Mazzarri. Tornano Britos e Donadel, out Santana. Questi i convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Grava, Donadel, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Mascara, Pandev, Vargas.

Corrieredellosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.