CalcioMercato

Notizie di Calcio Mercato del Napoli. I nuovi acquisti del Napoli

Classifica Serie A

Classifica aggiornata della Serie A TIM. Aggiornamenti a fine partita.

Ultimissime calcio Napoli

Ultimissime Calcio Napoli. Approfondimenti e notizie a cura di calcio.na.it.

Risultati e Calendario Serie A

Tutti i risultati e le partite del Campionato del Napoli.

Pronostici Calcio Serie A

Pronostici Serie A. Consigli per scommettere

Home » Napoli, Ultimissime calcio Napoli

Intervista De Sanctis: «Cavani super. Lavezzi anima del Napoli»

Submitted by on lunedì, 26 dicembre 2011No Comment

«In questo 2011 i momenti più belli riguardano la Champions: la qualificazione diretta dopo la gara con l’Inter. La ‘prima’ contro il City e l’ultima contro il Villarreal»

ROMA – “Cavani sale alla ribalta, ma non dimentichiamo Lavezzi che è l’anima di questo Napoli“. Queste le parole del portiere del Napoli, Morgan De Sanctis che, ai microfoni di Sky Sport, ha tracciato un bilancio del 2011 della squadra azzurra. “Sicuramente la figura di Cavani sale alla ribalta -spiega De Sanctis- Ma c’è anche Lavezzi che è un giocatore fondamentale per noi. Il Pocho è l’anima caratteriale di questa squadra“.

NAPOLI ‘PRESEPE’ - Il Napoli, però, non è solo Cavani e Lavezzi: “Siamo come un Presepe? E’ vero, il Napoli ha dimostrato di essere una grande famiglia in questi ultimi due anni e mezzo“.

IMMAGINI - Il portiere azzurro sceglie poi tre ‘cartoline’ di questo 2011 per immortalare la stagione della squadra di mazzarri: “La prima è la penultima partita dello scorso campionato, quella in casa contro l’Inter, perché abbiamo festeggiato la qualificazione diretta alla Champions League. La seconda è la ‘prima’ in Champions a Manchester. Tutti pensavano a noi come la vittima sacrificale contro il City milionario, invece abbiamo pareggiato e nel secondo tempo abbiamo dominato. L’ultima non può che essere la sfida contro il Villarreal (e la qualificazione agli ottavi di Champions ndr)”.

corrieredellosport

Leave your response!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.